il SAL

eccomi!!! scrivo un post per rispondere alla domanda di Camilla, in effetti ho dato per scontato un pò di cose parlando del SAL Parolin, allora un pò più di dettagli!!

un SAL (non mi ricordo cosa vuol dire l’acronimo..) consiste in questo: si sceglie uno schema, io ho lanciato l’idea di questo, ma se volete partecipare con un altro di Parolin ben volentieri, lo schema viene diviso in un TOT di tappe e si decidono le scadenze di ciascuna.. faccio un esmpio a caso… 10 tappe, si parte il 1 gennaio 2009 con scadenza ad un mese, quindi 10 mesi per fare tutto il ricamo!! è un esempio qualsiasi, devo studiarci un pò prima di decidere, perchè non ho mai ricamato su lino 32 ct, anzi suggerimenti sono ben accetti!!

 Vi dico anche che non riuscire a non rispettare le tappe non comporta nessuna “sgridata” perchè ognuno fa per sè e come può, è bello e utile farlo insieme perchè se sorgono dei dubbi si può parlarne… e poi ci si diverte, ci si conosce e si fanno nuove amicizie! :-))

 

Spero di essermi spiegata bene!!  Siete tutte invitate a partecipare!!! potete lasciarmi pure un commento sul blog se volete, così poi faccio la lista delle partecipanti!! :-)))) dai ragazze!!!

 

@ Cami mi iscrivo alla Laurea Specialistica in Scienza e Ingegneria dei materiali!!!

 

BYE!!!

il SALultima modifica: 2008-09-12T20:59:00+00:00da stefix85
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “il SAL

Lascia un commento