fiera di vicenza

c’è stato un piccolo cambiamento di programma… alla fiera di vicenza sono andata oggi invece che domani, perchè il moroso, come si dice da queste parti, mi ha “tirato il pacco”! allora ieri sera alle ore 22 io e la mia mamy abbiamo deciso di andare insieme oggi (visto che domani non può prendere ferie) e alle 5 ci siamo alzate per farci 4 ore di viaggio!! alla fine della giornata direi che sono più che soddisfatta e non mi dispiace per niente essermi alzata così presto! ma bando alle ciance, siete curiose eh?

prima la mia faccia a fine mattinata.. stanca ma contentissima!!!

2080737493.JPG
i sacchetti con cui sono arrivata a casa!
1000731141.JPG
una visione d’insieme
1175099948.JPG
in realtà manca una cosina.. sono passata dallo stand di parolin e l’ho anche conosciuto!!! potevo uscire senza uno schema?? certo che no! ho preso “il cardo” ma non lo avevano e me lo mandano la settimana prossima! non sono gentilissimi????
1444923619.JPG
questo è quello che ha scelto la mia mamma.. 2 strisce con gli animali, 1 stoffina autunnale e 1 natalizia e un lino grezzo con le alci!!!
ovviamente visto che ho pagato io, me ne da un pezzo! eheh!! ma sono cattiva, perchè guardate che meraviglie mi ha regalato.. tutto dei fratelli graziano
752851843.JPG
2 coppie di asciugamani per il bagno con inserto in aida e 2 canovacci di cui quello più chiaro si può usare come centrotavola perchè ha l’inserto al centro e in più ci hanno dato in omaggio degli schemi bellissimi! la foto non rende giustizia…
e infine questo è quello che ho preso io
1803542867.JPG
3 stoffine natalizia, 2 schemi rovaris, quello con la scritta lo desideravo da tempo!! 2 pezzi di lino, quello color castagna è sempre dei fratelli graziano, l’altro tedesco, ma non chiedetemi la marca! li ho presi da “il telaio”, se capitate fateci un passo, perchè merita.. se dovessi scegliere direi che è lo stand che mi è piaciuto di più… qualcosa per decoupage e la lanterna da regalare ad una amica!
che altro dire.. è stata una giornata bellissima, avrei voluto più tempo per girare e se non avessi cambiato programma avrei sicuramente passato la giornata con qualcuna di voi… sono due buone scuse per tornare al più presto!!!

fiera di vicenzaultima modifica: 2008-10-24T21:49:41+00:00da stefix85
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “fiera di vicenza

  1. @ anna c. purtroppo è stata una scelta improvvisa quella di venire venerdì.. a marzo vengo giù in macchina per i fatti miei, così ho più tempo per la fiera e ci mettiamo d’accordo!!!
    @ anna, non mi vedrai mai sorridere in foto… non sono molto fotogenica! almeno non dopo 4 ore di fiera… eheh!

  2. Che bello sei stata in fiera, io pensavo che ci andassi con il tuo amoroso se sapevo che andavi con mamma venivo con voi.
    Queante cose bellissime che hai comprato, brava brava ha fatto bene. Ti credo che dici che è bellissima quelle come noi si perdono in queste fiere sembriamo delle bambine nel paese dei balocchi. Se organizziamo a Marzo vengo anch’io. Un grande abbraccio

Lascia un commento