buon 25 aprile

ciao, eccomi! finalmente riesco a tornare un pò sul blog, purtroppo è stata una settimana allucinante e non sono riuscita a passare neanche dai vostri blog! appena riesco arrivoooo!!!!

Ma in questa settimana non è stato tutto così negativo, anzi! sono andata a cavallo per la prima volta e mi sono divertita troppo! i cavalli sono animali meravigliosi e sensibilissimi! non vedo l’ora di tornarci di nuovo!


altra esperienza bellissima, sabato scorso allo slow fish!! è una manifestazione davvero interessante e non vedo l’ora di tornarci l’anno prossimo!

 

104_3281.JPG

ho portato a casa un pò di souverir! la maggior parte sono segnalibri che vanno ad arricchire la mia collezione! ( a proposito sto leggendo “Alice nel paese delle meraviglie”, consigliatissimo!), poi due libretti che insegnano che pesci comprare, che costano meno e non sono tra le specie che stanno scomparendo ( e confermo che sono buonissimi, ad esempio la lampuga) e un sottobicchiere della degustazione di whiskey che abbiamo fatto, beh di cose da fare ce ne sono molte, quindi ci tornerò di sicuro!

per quanto riguarda le xxx, ho fatto i ricami per due RR

RR tema libero per Lella, che avevo scelto i fiori

 

104_3275.JPG

e io ho fatto due belle violette, in tema con la stagione

RR scritte per Antonella

104_3277.JPG
non so per voi, ma per me aprire il sito di Casa Cenina è sempre un dolore (cose troppo belle e non le posso mica prendere tutte!!!) ora ho trovato due nuovi schemi Imaginating, che adoro!!!
new imaginating.jpg
new imaginating2.jpg

vi piacciono??? a me tantissimo, ma per ora stanno in wish list!

Buon week end!!!
buon 25 aprileultima modifica: 2009-04-25T17:04:00+00:00da stefix85
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “buon 25 aprile

  1. Che dire Stefania, vedrai che se avrai la pazienza e la costanza di frequentare un maneggio non lascerai più i cavalli, te lo dice una che da 20 anni ormai ci convive quotidianamente nonostante un’allergia del fidanzato alle microparticelle della forfora, è una tragedia, ma che ci si può fare!?! sono animali adorabili ed entrano a fare parte della famiglia come un cane.
    Gli schemi sono bellissimi e ti capisco anch’io ho appena fatto un ordine a Casa Cenina, il portafoglio piange, ma i miei occhi sorridono al sol pensiero!!!

Lascia un commento