esame fatto!

non credevo nemmeno io che sarei più riuscita ad aggiornare il blog! per come si sono messe le cose stamattina, che dovevo dare l’esame e il prof è arrivato con un’ora e mezza di ritardo… lasciamo perdere!!!

curiose di vedere dove ho passato le vacanze? magari no, ma io ve lo mostro lo stesso 😛

104_6567.JPG

Is Arutas, la mia spiaggia preferita in Sardegna, è meraviglioso alzarsi senza essere sporchi di sabbia! qui invece della sabbia fine ci sono delle micro-pietre, quarzo levigato dal mare, della grandezza dei chicchi di riso… in Sardegna, stranamente, quest’anno abbiamo patito l’afa, di solito il clima è molto asciutto… anche Holly non è stato molto contento…

104_6547.JPG

^^

e poi Santorini.. non ho tante foto… non perchè non le abbia fatte, ma perchè la digitale ha pensato bene di rompersi ( e me sono accorta in areoporto…)  così abbiamo usato le belle macchine usa e getta! poi una mattina con mio infallibile metodo ingegneristico (l’ho buttata in terra U_U) si è ripresa un pochino!

DSCF0073.JPG

l’isoletta di Thirassia, dove siamo saliti al paese con gli asinelli

DSCF0029.JPG

l’isoletta Nea Kameni, la nave si è fermata dove vedete e a nuoto siamo andati a fare il bagno vicino alla chiesetta, nelle acque solforose… per me è stata la cosa più bella tuffarsi in mare aperto dalla barca 🙂

DSCF0090.JPG

il regalo dell’ultima notte… la luna piena sul mare… quella che si vede poco è la spiaggia del villaggio in cui siamo stati!

se vi capita andate a visitare Santorini perchè è bellissima!

passiamo alle xxx! prima di tutto voglio motrarvi questa

104_6550.JPG

la vecchissima singer di mio nonno ^^, poi vi posso mostrare solo wip per quando riguarda le crocette perchè in vacanza ho fatto la pigrona!

104_6616.JPG

“Mother’s heart” di Cinzia Baggio, con cui farò un centro tavola per mia mamma

104_6586.JPG

6a tappa del sal Parolin

104_6629.JPG

le pecorelle sono al punto di prima…. però ho finito il mio primo filet

104_6634.JPG

che ne dite? beh, come vedete carne  al fuoco ce n’è… anzi vado a fare qualcosa và!

a presto!!!!!!!

esame fatto!ultima modifica: 2009-09-11T16:52:00+00:00da stefix85
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “esame fatto!

Lascia un commento