il primo giorno di pioggia…

… io decido di andare al mercato! e ti pareva! ^^ meno male che mentre facevo acquisti mi ha graziato!

e per Gabri che vuole sapere se sono già diventata aiutante di Babbo Natale.. ebbene sì! stamattina ho comprato la lana e ho già iniziato a uncinettare per Vicktori, il bambino ( mica tanto.. 14 anni..) che mi ha “affidato” Chiara e  voglio anche dire che tutti i bambini (110!) riceveranno un regalo quest’anno! che meraviglia, queste cose scaldano il cuore!

ecco prima gli acquisti

104_6635.JPG

il filo di scozia rosso lo userò penso per qualche regalo di Natale, c’erano tantissimi colori, ma io sono già in ottica natalizia! e la lana è quella che sto usando per la sciarpa, Gabri mi aveva suggerito di usare i colori della nazionale della Georgia, ma le lane bianche e rosse non mi piacevano, perchè erano tutti misto lana, questa è 100% merinos e infatti resta morbidissima al tatto.. e questo è l’inizio…

104_6636.JPG
104_6637.JPG

che ne dite? per ora è tutta maglia alta, pensavo di fare 5 righe maglia alta, 1 riga di maglia bassa, 3 righe di maglia altissima, 1 riga di maglia bassa… vi farò sapere se non cambio in corso d’opera!

a presto! buona notte…

il primo giorno di pioggia…ultima modifica: 2009-09-14T21:08:55+00:00da stefix85
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “il primo giorno di pioggia…

  1. Ciao Stefy,sono Fulvia,grazie di essere passata dal mio blog,e grazie dei complimenti,ma sono reciproci perchè anche il tuo è davvero bello,e ituoi lavori fantastici.Grande donna è Maria Rosa?La trovo una persona fantastica,davvero stupenda.Ripasserò con piacere a trovarti,e se vuoi puoi fare altrettanto,mi fa sempre piacere conoscere nuove amiche di blog!Che bello il tuo micione,tutto da coccolare!Un abbraccione Fulvia

Lascia un commento