uncinetto…

come promesso ecco i miei lavoretti che proseguono anche all’uncinetto!

intanto è inziato il sal della coperta all’uncinetto su XSP, io farò la famosa coperta ad esagoni, questi sono i miei colori e un pò degli esagoni già fatti (in realtà sono di più!)

100_7057.JPG

inoltre userò qualche avanzo da altri gomitoli, per non buttarli via 🙂

le piastrelle con cui mi farò una borsetta (ricordate la lana che mi sono auto regalata a Natale? ^____^)

100_7055.JPG

uffi, tutte le foto falsano un pò i colori, questa è quella più riuscita (al cento c’è il panna, marrone caffè, sabbia, marrone bruciato)… e poi vi mostro un lavoro di mia mamma (ma non l’unico che ha fatto, poi faccio le foto anche agli altri!), un regalo per mia cognata

100_6931.JPG

bello vero?

infine vi mostro la foto del parolin bello pulito e stirato… fa già un altro effetto! (mia mamma mi ha detto: “pensavo l’avessi fatto su una tela beige” … da tanto era sporco! o.O )

100_7056.JPG

a presto con tante altre cosine… io mi vado a mangiare una pizza! buona serata!

 

uncinetto…ultima modifica: 2010-01-17T19:22:09+00:00da stefix85
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “uncinetto…

  1. Buona pizzaaaaaaa!!!
    A parte questo il Sal è veramente bello, ed anche i lavori all’uncinetto! meravigliose le coperte io le adoro, quando arriva l’autunno la cosa più bella è togliere le coperte dagli armadi per mostrarle sul divano.
    Adesso però aspetto con ansia la primavera, l’estate e un bel pacco da Canetta con tanti gomitolini per le creazioni maglierecce, non vedo l’ora che arrivi!!!!

Lascia un commento