di libri e altro…

ciao! come state? io sono sempre sotto esami e qua fa un freddo polare! per questo il poco tempo libero, lo passo a casina a xxx!!! 🙂

ecco dove sono arrivata col draghetto

100_7067.JPG

non ha un musino dolcissimo? ^^

sto anche lavorando allo swap e regali vari… solo un assaggino…

100_7069.JPG

e la maglia? ve la ricordate? purtroppo ne ho fatta pochissa… spero di finire il davanti in questa settimana

100_7068.JPG

tra l’altro per fare questa maglia mi sono dovuta “ingegnare” e studiare un modo per non staccare il filo a ogni riga, ma tenerlo lì per passarlo a quella successiva… beh dal mio ultimo acquisto ho scoperto che ho fatto nel modo giusto! ^___^ meno male!

 

100_7070.JPG

ecco i miei ultimi acquisti! entrambi comprati, o meglio ordinati ad inizio gennaio, se la sono presa comoda, ma sono arrivati tra le mie mani! il libro sull’uncinetto è consigliatissimo, l’ho preso su amozon.co.uk e lo tovate a prezzi stracciati! (tenete conto che in Italia costa circa 20 € ed io l’ho pagato la metà, comprese le spese di spedizione!) e quello sui cavalli… beh, chi è appassionato non può fare altro che emozionarsi e sorridere a vedere le espresioni buffe e scoprire cosa significano tutte queste espresioni dei nostri amici!

di libri e altro…ultima modifica: 2010-01-24T12:18:00+00:00da stefix85
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “di libri e altro…

  1. ciao piccola…. ma che begli acquisti… invidio un po’ la tua capacità con la maglia sei bravissima anche con gli accostamenti di colore…. io una volta avevo un lik a una libreria online in francese… con dei buoni prezzi per i libri di ricamo ma ovviamente l’ho perso ahahah
    un abcio e buona domencia di studio e crocette

  2. Quanti bei colori, quei fuxia e verde sono bellissimi ed anche la maglia è molto bella, ma con tutto quello che stai facendo ci credo che procede a rilento.
    A me è piaciuto molto il libro “Luomo che ascolta i cavalli” di Monty Roberts, è un addestratore americano che usa un tipo di doma gentile e paragona l’addestramento con i cavalli alla psicologia umana, te lo consiglio molto.
    A presto e buone crocette!!!

Lascia un commento