007

in questo periodo mi sento così, un pò 007…. un agente segreto! non sto facendo molto in effetti e la maggior parte delle cose che faccio sono top secret perchè sono i regali di Natale! Sicuramente non riuscirò a fare tutto quello che vorrei, ma cerco di sbrigarmi per fare il più possibile!

intanto ne ho quasi terminati due e mano a mano che finisco “devo” comprare il necessario per gli altri 😉 vabbè è inutile dire che dal negozio di lane ci passo un giorno sì e uno no! così un giorno ho visto delle lane con colori meravigliosi arancio-marrone e oltretutto in super offerta e l’ho presa per me e ho inziato il Lai’s Cowl

104_7784.JPG

mamma mia.. lavorare ai ferri è una droga… non smetterei più! ( e potete vedere il mio nuovissimo smaltino color tortora ^^) ho fatto solo un paio di errori… incredibile! e ovviamente pensa che ti ri-pensa ho studiato altri regali da fare per Natale ai ferri (qualcuno mi deve fare da cavia!) e altrettanto ovviamente in vetrina c’era una lana fantastica! qua non si trova da nessun altra parte e mi sono detta ” si vive una volta sola, comprala” (c’è voluto poco ad auto convincermi!) anche se il prezzo era un pò altino… cmq ecco il mio bottino (molto viola in effetti)

104_7785.JPG

Mistral+Mohair diventeranno un paio di guantini sepre pro regali di Natale.. e per l’altra si accettano suggerimenti…  ora guarderò su Raverly e farò qualche prova anche perchè non avevano un pezzo da farmi vedere lavorato…

a presto!!!

p.s grazie  a tutte per le parole di conforto, quando se ne va un’amico pelosetto del genere della mia Penny è davvero difficile… c’è un vuoto enorme! nessuno prenderà mai il suo posto, ma spero ci saranno tanti altri amici da amare allo stesso modo!

007ultima modifica: 2010-11-05T21:48:00+00:00da stefix85
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “007

  1. Bellissimi i colori delle lane che hai scelto, oltre ai guantini hai mai pensato a delle cuffiette? Sarà che io amo cuffie e cappelli in inverno ^__*!
    Quanto a Penny hai ragione, come lei non ci sarà mai nessuna, ma sono certissima che se vorrai troverai altri amici a cui donare il tuo amore dai quali sarai certamente ricambiata.
    Un abbraccio Pam

  2. Che meraviglia il viola della lana Mistral!!!!
    Con quella sfumata secondo me verrebbe bene un girocollo a grana di riso, magari usando dei ferri un po’ più grossi rispetto a quelli consigliati in modo da avere una lavorazione più morbida.
    Certo che hai fatto dei progressi con il lavoro a maglia, bravissima!!!!

  3. Che meraviglia il viola della lana Mistral!!!!
    Con quella sfumata secondo me verrebbe bene un girocollo a grana di riso, magari usando dei ferri un po’ più grossi rispetto a quelli consigliati in modo da avere una lavorazione più morbida.
    Certo che hai fatto dei progressi con il lavoro a maglia, bravissima!!!!

  4. Ciao!! la lana è bellissssssima e con quella sfumata verrebbe fuori una collana torchon meravigliosa….. aaaaaaaaa!!!! se l’avessi tra le mie mani!!!! 🙂
    Comunque ti capisco, anche a me è scoppiato un attacco di “MAGLITE ACUTA COMPULSIVA”!!!!!
    Stefania

Lascia un commento