l’ultimo

anche l’ultimo regalo è arrivato! Marta ha dovuto penare un pò, ma alla fine ha ricevuto anche lei il suo regalo (paradossalmente uno dei primi finiti!)

ecco qui il baktus che ho preparato per lei.. e quasta volta è venuto decisamente meglio del primo 😉

baktus x marta.JPG

la foto falsa un pò i colori, ma vi assicuro che la lana è davvero bella! i sono fatta i complimenti da sola per l’acquisto! 😀 è la nuova Zara Chinè – Filatura di Corsa… una garanzia e se sul sito cercate i colori vedrete che belli! tra l’altro sul nuovo numero di Susanna solo maglia c’è un cardigan moooolto carino fatto con questa lana color ocra…. tentazione… ma ho troppe cose da fare ed è meglio non ne inizi un’altra!

sui ferri ci sono un paio di sciarpe… che avete già visto, spero di finirle presto…

sull’uncinetto la coperta per francesco… che non vi ho ancora mostrato… ecco un assaggio… eheheh lasciamo un pò di suspance a Cate… la futura mamma…

104_8005.JPG

e poi le xxx ecco un piccolo avanzamento di Vive le vent d’hiver…

104_8001.JPG

porto avanti questo intanto che aspetto i colori per il mio coniglietto.. ehehe ho cercato di fare una foto, ma non rende molto… comunque è quello sulla destra…

104_8002.JPG

lo ricamerò su aida 55 bianca, ho l’impressione che questi ricami vengano meglio sull’aida…

anche se avevo detto basta ci sono ricascata… un nuovo swap con le follette (ma uno ogni tanto ho voglia di farlo!)… questo volta si chiama “il calore dei folletti” e prevede qualcosa ai ferri o all’uncinetto… potevo tirarmi indietro??? certo che no… anzi ho già addocchiato un bel pattern su raverly!!!! eheheh

altro bolle in pentola, ma è top secret quindi…. a presto!!!!

l’ultimoultima modifica: 2011-01-10T13:36:00+00:00da stefix85
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “l’ultimo

Lascia un commento