progressi

questa non è stata una grande settimana, devo dire… anzi… si può dire su internet settimana di m? ecco, così… forse sono solo io che soffro un pò la lontananza (un pò tanto) ma va così… qualche acciacco, qualche pensiero di troppo… e non riesco neanche a godermi questi bei giorni di settembre (fa più caldo che ad agosto!)

passerà… nel frattempo volevo anche avvisarvi che la situazione connessione non è granchè (è anche per questo che non ho più postato i regali del bfc, ci vorrebbero ore x metterli tutti!), quindi se a volte non lascio commenti ai vostri blog è perchè salta tutto e alla fine mi spazientisco (non con voi, of course).. ma poi è una mia impressione o tante di noi hanno abbandonato un pò il blog? (io per prima)… magari è stata solo un pò la latitanza estiva.. quindi torniamo a noi e andiamo a vedere un pò di progressi, che ne dite? ^^

prima di tutto The wakefield scarf… bellissimo pattern da raverly (una bravissima designer, rifatevi gli occhi con i suoi modelli ^^)

104_8984.JPG

io sbaglio ogni tanto (soprattutto al giro 7… proprio mi confondo).. eh pazienza… sarà un modello personalizzato!

e poi il mio LHN… per dirmi com’è veloce ‘sta connessione… ho fatto tutta la scritta e un altro pezzo nel frattempo!

104_8985.JPG

e prima di perdere tutta la pazienza.. vado a fare ancora due giri nella sciarpa! a presto!!

progressiultima modifica: 2011-10-01T19:06:50+00:00da stefix85
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “progressi

  1. E’ vero anch’io ultimamente sono un po’ latitante, ma le troppe cose da fare e questi giornibellissimi mi portano a vivere più tempo possibile lontana dal pc, è una vera goduria la domenica sdraiarsi al sole in giardino senza soffocare e godersi una buona lettura.
    Questo pattern è molto bello mi piacciono i punti traforati.

  2. Ciao! Un’altra ricamina “prestata” alle lane vedo!!!!! 🙂
    bellissimi i tuoi lavori, di ogni genere. In quanto alla latitanza…. non lo dire a me, ma purtroppo ci sono periodi in cui il tempo e la voglia sono prorio impegnati altrove……
    Buon lavoro! Stefi

Lascia un commento