tanta lana…

.. week end all’insegna della super tranquillità… non torno a casa, perchè tornerò col lungo ponte dell’Immacolata, mi dedicherò ai miei lavori, che neanche a dirlo sono sempre più d’uno… e po si avvicina il Natale e bisogna prepararsi! ^^

come dice il titolo, si parla soprattutto di lana, il punto croce è un pò abbandonato in questo periodo… gli unici lavori che ho in sospeso (solo perchè gli altri sono ancora da iniziare!) sono il gatto malefico (hihi) e il centrotavola natalizio… ma siccome non riesco a finire nessuno dei due a breve sono rimandato a ll’anno prossimo ormai…

invece con i ferri e l’uncinetto si prosegue eccome! primo, il maglione rosa… sono a un buon punto anche per il davanti

104_9062.JPG

ho iniziato un nuovo berretto, questa volta all’uncinetto, trovato su una rivista per caso in edicola ^^ molto bella davvero!

104_9063.JPG

carino no? l’unica cosa che penso cambierò è il fiore…

e poi…. udite udite ( si intoni un alleluja di sottofondo)…. ho iniziato a lavorare coi circolari!!! un sentito grazie alla mia mammma… ma lei è super, fa tutto!!! che mi ha iniziato il lavoro e “costretto” ad andare avanti!!!!

104_9064.JPG

finalmente! spero proprio di essermi “sbloccata”… ci sono troppi bei modelli fatti coi circolari per lasciarseli scappare! 😀

ma non è finita qui… casualmente mi sono capitati tra le mani questi gomitoli tutti insieme

104_9065.JPG

non so voi (ma le LqA mi capiranno sicuro) ma a me è suonato un campanellino nella testa… li devo usare tutti insieme! e così pensa che ripensa ho deciso che imparerò anche lo jacquard o intarsia… che sono parenti stretti, intanto ho il mio bellissimo libro “for dummies”… anzi ve lo ricordo, casomai voleste un’idea per un regalo di Natale… per chi ami lavorare ai ferri (principiante, ma anche no) è davvero utile e ben fatto!

51RQ3+uc0nL._SL500_AA240_.jpg

(clickkando sull’immagine, andate al sito Ibs)

BUON WEEK END!

tanta lana…ultima modifica: 2011-12-03T11:26:56+00:00da stefix85
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “tanta lana…

Lascia un commento