notte insonne

niente foto oggi, perchè non le ho ancora fatte, ma nonostante ciò la giornata  è stata molto produttiva, ho decorato tre coppi piccoli che mia mamma vuole appendere vicino alla finestra della cucina, due li ho fatti con la carta da decoupage, uno l’ho dipinto io… incredibile dictu! sono una frana nel disegno… giudicherete voi! sono andata avanti con l’orsetto, e sto facendo il ricamo per il rr di casa cenina… avevo paura di non terminarlo in tempo e invece ecco che una notte insonne risolve tutto!!! stanotte non dormirei neanche sotto l’effetto del valium, mi sa che morfeo si è dimenticato di passare di qua….

… è inutile che mi nascondo dietro a scusa, ho litigato con simone, cosa che mi ha portato pure la febbre!!! e ora sono qua a scrivere sul post per sfogarmi, se no avrei scritto domani sera probabilmete… più che altro me la prendo con me stessa… non ho un gran bel carattere, me ne rendo conto, soprattutto per quanto riguarda la gelosia non sono seconda a nessuna, ma è molto fondata, purtroppo… e io non sono un cuor di leone, non ho fiducia in me e in conclusione mi deprimo………………..

scusate lo sfogo, che serataccia!!!! a domani con le foto, il mio nuovo spazio vitale pro ricamo e un pò più di serenità nel cuore spero….

notte insonneultima modifica: 2008-08-26T23:58:45+02:00da stefix85
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “notte insonne

  1. Mi dispiace per il litigio; purtroppo sono cose che succedono, ma se dici che la tua gelosia è fondata allora ti consiglio di andare fino in fondo e scoprire tutto quello che puoi. Io preferisco sempre sapere che non sapere.
    Acc. sei stata sveglia proprio stanotte che sono andata a dormire io…ieri avevo fatto un’altra notte in bianco, quindi stanotte sono un pò crollata, poi non sto un granchè bene in questi giorni.
    Adesso vado a scrivere per il problema del blog…ieri avevo la testa da un’altra parte.

  2. Ciao Stefy,
    hai fatto bene a “buttarti” nel ricamo! E’ destressante e mentre lo fai non disturbi nemmeno chi sta dormendo (chi ha la passione della macchina da cucire non potrebbe usarla nelle notti insonni, non credi?!): due cose positive, contro una! Mi raccomanda: vedi sempre il lato positivo delle cose! Un abbraccio e a presto, Camilla

Lascia un commento