orvieto…

questo week end, io e simone, coi suoi nonni siamo stati a orvieto per il corpus domini… è una tradizione veramente bella, uomini e donne che sfilato con costumi medievali… a parte che penso stessero morendo di caldo, tra vestiti in velluto e armature, povere persone! purtroppo mi hanno detto che è una tradizione che si sta perdendo.. ormai i tempi cambiano e infatti c’erano anche poche persone a vedere… le foto, sono un pò indecisa se metterle, perchè ritraggono delle persone comuni anche in primo piano e il mio blog è cmq visibile da tutti… vi lascio foto mie, di simone e della città! 🙂


104_3398.JPG

la città vista da un colle vicino

104_3445.JPG

gli addobbi coi colori dei quartieri

104_3461.JPG
104_3472.JPG
io con il cappello che mi ha regalato simone perchè purtroppo eravamo in un bel punto per vedere la sfilata ma sotto il sole…

104_3623.JPG

il corpus domini

per quanto riguarda le xxx, posso farvi veder la 5a tappa del sal parolin appena finita
104_3634.JPG

non ho fatto più altro, in periodo di esami purtroppo non riesco…
però oggi mi sono arrivate le tele da ricamo, prese da Patrizia sul mercatino di xps
104_3625.JPG

un lino riviera dei f.lli Graziano rosa e bianco (per sfizio! ^^), lino color panna 11 fili per “all hearts come home for christmas” di rovaris, etamine verde salvia per uno swap (top secret!), etamine panna per il sal di manu!

104_3626.JPG

alla prossima! vi auguro la buona notte, io sto per crollare! ciaoooo

orvieto…ultima modifica: 2009-06-16T22:49:00+02:00da stefix85
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “orvieto…

  1. Quante belle fotine!!! e che bella che sei cn il cappello!!! ottimo acquisto dalla Patty sono tele veramente belle, due le ho prese anche io… ma come sai sn una delle poche privilegiate che tocca con mano!!!
    Ma Stefy ma xkè non dici che sei ko xkè oggi hai fatto un esame e preso un bellissimo voto??!!!! daii che sei bravissima nn è qeustione di vanto, sei brava e basta eheh!!! baciotti

  2. Come stai bene con il cappellino, è molto carino ed anche le foto della città belle, belle, belle.
    Io vado a Karpathos, a Santorini ci sono stata 2 anni di seguito e vedrai che ti piacerà!
    Purtroppo agosto non è il periodo migliore per andarci, è molto turistica, quindi c’è troppa gente e le spiagge non sono molto grandi, certo è che ha dei colori meravigliosi e c’è un motivo per cui la chiamano “la perla della Grecia”, ma te ne accorgerai.
    Mi raccomando non perderti la gita sul vulcano, godrai di un panorama unico!!!

  3. dai, pensi di fare il cardo di parolin?? insomma uno dei suoi “vecchi” schemi.. io ho fatto TRALCI DI VITE, in verde, non in bordeaux.. è davvero bello! più o meno è lo stesso stile del cardo.. se lovuoi vedere devi andare nelle pagg avanti del mio blog!

Lascia un commento