novità…

un nuovo amico è entrato a far parte della nostra famiglia…

104_3672.JPG

ieri mattina è entrato dalla finestra della cucina, evidentemente attirato dall’odore delle costine di maiale che stavano cuocendo nel forno… in effetti è un gatto un pò anomalo… sembra già abituato a stare in casa, infatti va in braccio a tutti e cerca le coccole in continuazione, ma miagola continuamente e non sta mai fermo… secondo voi perchè? io credo che sia stato abbandonato da qualcuno, ma non riesco a capire perchè fa così…..

xxx niente per ora, anche perchè quello che ho fatto non è ancora partito per le destinatarie… a presto!

novità…ultima modifica: 2009-06-25T19:04:44+02:00da stefix85
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “novità…

  1. Stefy che tenero il vostro nuovo ospite!!! Sicuramente come dici tu non è un micetto “selvatico”, perchè se si fa coccolare e prendere in braccio significa che è abituato a compagnia a 2 zampe ^__^! Sul discorso dei miagolii non ti so dare una risposta certa, potrebbe “chiamare” i suoi simili, oppure potrebbe averlo come vizio – leggi Spillo che imperterrito miagola a tutte le ore del giorno e della notte e nemmeno la veterinaria mi ha saputo dare una spiegazione scientifica…
    Tienici aggiornate sul tuo nuovo amico! Un abbraccio Pam

  2. Ma che bel micio! ^_^
    e potrebbe anche essere che miagola perchè è in calore (magari è scappato da un’eventuale casa proprio per inseguire “gli istinti” :P), o perchè cerca i vecchi padroni o perchè è semplicemente un chiacchierone…:D (ci son gatti che “chiacchierano” senza sosta O_o)
    Ma c’è la certezza che sia stato abbandonato? é un maschietto o una femminuccia? no perchè se è un maschietto è possibile che abbia inseguito l’odore di gatte in giro e ora non sa come tornare ^_^ (la femmina invece tende a stare a casa e farsi venire gli spasimanti alla finestra se non ricordo male :P)

Lascia un commento