altro giro…

… altro regalo! questa volta è il tanto atteso pacco da Casa Cenina con il regalo dei miei (ormai anche loro hanno capito che genere di regali vorrei ;))

104_6470.JPG

due porta gugliate a forma di testa di cavallo, il colore sarsaparilla di The Gentle Art, la bellissima e utilissima base per il taglio e il cutter che ho già utilizzato per confezionare una cosina per lo scambio L*K… e poi

104_6471.JPG

due, anzi quattro schemi Brittercup design, mi piacciono molto per la loro semplicità, però allo stesso tempo sono di grande effetto…ci sono tutti i mesi, per ora ho preso questi.. farei anche tutto il calendario, ma gli altri non mi piacciono tantissimo… vedremo in futuro! 🙂

mi è anche arrivato il regalo da Laura del Bfc delle matassine

104_6468.JPG

il segnalibro l’ho già messo all’opera per il libro che (forse) riuscirò a leggere… non l’ho ancora iniziato… Le amiche del venerdì sera di Kate Jacobs e ho preso anche Il signore delle vigne di Noah Gordon, che per ora è nelle mani di mio papà, ma che vi posso consigliare, perchè l’ho comprato ieri ed è già a buon punto! 😀

presto spero di mostarvi un buon avanzamento del sal Parolin (come sono indietro!!!)… oggi ho voluto provare subito il filato appena acquistato, consigliato per questo free che mi ero fatta mandare da Casa Cenina

104_6473.JPG
104_6474.JPG

non so ancora cosa farne… aspetterò l’ispirazione giusta… 😉


a presto!!!

altro giro…ultima modifica: 2009-07-31T22:58:25+02:00da stefix85
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “altro giro…

  1. Hai ricevuto ancora un sacco di bei regali e che brava ad averli già sfruttati, è così che si fa!!!
    Pensa che propio ieri ero in libreria ed ho visto “Il signore delle vigne” volevo prenderlo, ma ho optato per un altro romanzo, che si sta rivelando un successo, pubblicherò presto la recensione perchè sono già a metà e mi piace un sacco.
    Il prossimo che acquisterò allora so già quale sarà, grazie per la segnalazione!!!!

  2. Ancora un sacco di bei regali e li hai già usati… brava è così che si fa!!!!
    Pensa che propio ieri sono andata in libreria ed ho trovato “Il signore delle vigne”, alla fine non l’ho preso in favore di un altro romanzo di cui pubblicherò presto la recensione, perchè l’ho già quasi finito, mi sta piacendo un sacco.
    Certo so già che libro prenderò la prossima volta, grazie per la segnalazione!!!

  3. Ciao Stefi, ma quanti regali!!!!!! Carino il free ,anche io ho ricevuto un pacco ieri con tante belle cosine ma ,caso strano niente regalini di solito li mettono sempre sarà che abbiamo tutte ordinato quacosa in questo periodo!!! Si saranno dimenticate sarà per la prossima ! Con il tuo free potresti farci una decorazione natalizia devo avere qualcosa di molto simile in giro se vuoi te la cerco non è difficile baci a presto!!!!

  4. Wow che bei regali!!! i mici sn splendidi ne ho ricamato uno x un rr, mi piacciono troppissimo!!!! bello anche il free e i cavalli… strabelli.

    Che bello vedere anche nel precedente post la coperta realizzata cn il tuo ricamo, io nn vedo l ora di vedere quella con mio di qualche mese fa sempre da Angela.

    A presto Ste!!!

Lascia un commento