ferri…

ecco ora le giornate mi servirebbero proprio di 48 ore… è possibile? ^^ a volte mi chiedo perchè mi intestardisco con le cose… ehehe! ebbene sì ho inziato a capirci qualcosa anche coi ferri…

100_7109.JPG

ecco ora mi sento soddisfatta! magari mi accontento di poco, ma è così! diritto e rovescio e tempo di sequestrare mia mamma, mi faccio spiegare bene la lavorazione a coste, perchè voglio cimentarmi in questo progettino-ino-ino, ma per inziare va benissimo!

ho cucito la borsetta.. peccato che non riesca a fare una foto decente U_U

100_7110.JPG

sicuramente migliorabile, ma a me piace come idea! se la facessi 3×3 piastrelle andrebbe bene anche per portare i libri all’università (non fateci caso io giro sempre con la casa dietro, tipo tartaruga! XD)

ma lana sta andando in archivio… nel senso che nonostante il colore preponderante nelle giornate sia ancora il grigio, sto già pensando di fare scorta di cotone per l’estate… e di schemi ovviamente…

100_7113.JPG
100_7114.JPG
100_7116.JPG

io adoro queste magliette! altro che grandi firme!!!ehehe… è questo il bello di saper lavorare ai ferri e all’uncinetto.. sarà per questo che mi sono intestardita tanto??

ferri…ultima modifica: 2010-02-09T14:43:00+01:00da stefix85
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “ferri…

  1. ciao ste, si forse la borsetta era meglio un po’ più grande, ma ho anche visto che la mia 3 x 3 era comunque piccola per la marea di cose che mi porto dietro, e io sai che ho visto sull’ultimo susanna una borsa di lana cotta, che mi piace e adesso devo andarmi a cercare il materiale perchè la voglio!!!!
    ciao silvia

  2. Evvvai Stefi. Adesso ti devi munire di, contagiri, spille prendi punti, ferri rotondi e poi non mi sta venendo in mente altro per il momento ;)) Tutti i punti giocano sul dritto e rovescio quindi adesso che hai imparato puoi fare quello che vuoi. Prova a seguire gli schemi delle maglie e vedrai….

Lascia un commento