un’afosa domenica di luglio, un comodo divano, un gp di formula 1 (come piace a me… finalmente la Ferrari torna alla vittoria!!!), non ci credevo nemmeno io… in un pomeriggio ho quasi finito il dietro del top!!!
anzi oggi sono anche più avanti, mi mancano solo 20 ferri di una spallina! sinceramente non pensavo che sarei mai arrivata alla fine di questo progetto, ci siamo odiati fin dall’inizio! ho provato una decina di volte a mettere su il lavoro e non veniva…. alla fine grazie all’aiuto di mia mamma con l’avvio tubolare siamo riuscite nell’impresa… ma non ho potuto fare il modello che volevo… vabbè me lo sono inventato di sana pianta! invece ho provato a fare il cammpione per il progetto di un magione invernale e stavolta la lana è perfetta! ecco qui come sarà la teccia (ovviamente è incompleta ;))
lana cashmerino chunky – debbie bliss
infine, ma non meno importante (anzi di più!!!)…. tra un paio di giorni è il mio compleanno e oggi arrivando a casa ho trovato un mega pacco ad aspettarmi!!! GRAZIE LUANA!!!!!!!!!!!! non so proprio come ringraziarti… questo il pacchetto chiuso
e queste le meraviglie al suo interno
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!!!!
è sempre così con i lavori che si fanno con poca voglia arriva un momento che invece si va spediti…bello il viola della lana invernale!